Tonificare, riallineare la postura e far muovere il tuo corpo in maniera funzionale sono gli obiettivi di questo corso indirizzato principalmente ai non più giovani, ma non solo.

Sotto la guida esperta di Stefano (Scienze motorie, Osteopata, Chinesiologo), questo corso è l’ottimale per chiunque, di ogni età, voglia ricominciare a muoversi per sentirsi bene e in vigore o per chi soffre di patologie muscolo-scheletriche limitanti e non può affrontare allenamenti particolarmente intensi.
IMG_MOVIMENTO_CONTENT

Due ore di allenamento mirato e graduale che punta al riguadagno di tutte le naturali funzioni fisiche, dal movimento più semplice, alla consapevolezza dell’equilibrio e all’eliminazione dei disagi dovuti al mal di schiena o all’eccesso di sedentarietà che rappresenta un problema molto diffuso nella moderna società.

I movimenti funzionali che imparerete in questo corso serviranno poi a muoversi correttamente e a padroneggiare i pesi e gli oggetti ricorrenti nella quotidianità.
IMG_CONTENT_MOVIMENTO.jpg

Attraverso lo studio diretto della mobilità individuale, si potranno correggere le anomalie legate al movimento o alle posizioni statiche disallineate alle quali ci si è abituati ma che, con il passare del tempo, comportano disagio e dolore.

Il corso è composto da un massimo 10 persone, un numero che consente al docente di seguire con attenzione tutti i partecipanti senza escludere nessuno e studiarli come se stessero facendo un allenamento personalizzato.

E’ un corso rivolto ad ogni età e a tutti coloro che sono desiderosi di ritrovare un salutare movimento in un ambiente amichevole e stimolante.

Chiamaci subito per una lezione prova: 392 156 0103

Orari del corso: giovedi dalle 10 alle 12